Ridistribuzione degli Spazi Interni

La ridistribuzione degli spazi interni è uno strumento utile quando si vuole cambiare la disposizione della casa in termini di numero di stanze e dimensione degli spazi. Ogni persona, coppia o famiglia ha necessità differenti e molte volte capita che le stanze di una nuova casa non sono delle dimensioni adatte allo scopo prefisso, non rispondendo quindi alle proprie esigenze : ad esempio, con l’arrivo di un figlio si vorrebbe rinunciare all’ampio salone per poter avere una stanza in più. Il problema di tutto questo è che non tutte le modifiche sono fattibili e può capitare che un’azione che a prima vista sembra fattibile da un occhio inesperto poi risulta non corretta quando si parla con un professionista del settore.

Questo problema viene risolto da PiantinaOnline.it che ti può aiutare tramite una consulenza in modo da avere un idea della ridistribuzione degli spazi interni dell’appartamento, villa o negozio senza il bisogno di rivolgerti ad un costoso architetto.

Il nostro servizio funziona in modo semplice e ti fornisce un prodotto professionale e ben curato che ti permette di avere una proposta di ridistribuzione degli spazi interni reale e fattibile.

In pochi giorni la planimetria di casa con la nuova ridistribuzione degli spazi interni sarà nella tua email, pronta per essere visionata.

Ridistribuzione degli Spazi Interni – Come Funziona il Nostro Servizio

Scopri come avere la tua planimetria di casa con la ridistribuzione degli spazi interni grazie alla spiegazione contenuta nel nostro video.

 

Progettare Casa Online Progettare Casa Online

Esempio di Ridistribuzione degli Spazi Interni

Per darvi un idea pratica di che tipologia di problemi si possono risolvere con una ridistribuzione degli spazi interni di una casa, vi portiamo questo esempio reale. Questa è la piantina caricata dal cliente, per vederla meglio è possibile cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Ridistribuzione degli spazi - piantina dell'utente

Il cliente ha una casa con un ampio soggiorno ma una sola camera da letto e la necessità è quella di creare 3 stanze, una matrimoniale e due singole per le bambine. Ulteriori richieste dal cliente sono state quelle di mantenere la zona dispensa e i due bagni. L’ideale per il cliente è avere una zona giorno sul lato sinistro della casa ed una zona notte sul lato destro.

 

Questo è il risultato della ridistribuzione degli spazi.

Come richiesto sono state create 3 stanze da letto delle giuste dimensioni ed è stata creata una zona soggiorno e cucina sul lato a sinistra della casa. In questo modo sono state create due camere da letto in più senza perdere le comodità della casa, con grossa soddisfazione del cliente. Per dare un idea esatta di come queste stanze appariranno a fine lavori è stata realizzata una piantina che include pure l’arredo. In questo modo è possibile vedere esattamente come il risultato finale sarà.

Perché Utilizzare PiantinaOnline.it per la ridistribuzione degli spazi

Perché è FACILE, grazie ad un form intuitivo studiato appositamente per richiedere la nuova piantina da modificare con pochi click.

Perché è ECONOMICAMENTE ACCESSIBILE: a partire da soli 49 euro!

Perché è VELOCE, nella consegna degli elaborati, in media 5 giorni per un appartamento di 100 metri quadrati.

Siamo convinti che la maggior parte delle persone nella propria vita, quando hanno comprato casa casa oppure sono andati in affitto, si sono posti almeno una di queste domande :

  • “ Chissà se da questa piantina esce la terza stanza…”
  • “ Non so decidere tra due locali in affitto perché non riesco a capire in quale dei due starebbe meglio tutta la mia attrezzatura del negozio…”
  • “ Adoro casa mia ma vorrei dare una rinfrescata all’arredamento, vorrei qualcuno che mi desse delle idee…”

I nostri servizi dunque sono molto utili alle persone che stanno cercando casa e a chi necessità di ricevere in tempi brevi idee e soluzioni per abitazioni che hanno appena visitato e che vorrebbero comprare o affittare!

Progettare Casa Online Progettare Casa Online